ti nutre
ti fabella
ti aiuta
ti consiglia
HOME   |   CHI SIAMO   |   TI SEGUE   |   SHOP   |   BLOG   |  CONTATTI   |   LAVORA CON NOI

Ti Fibra B12:
E noto da tempo l’effetto positivo che l’assunzione di crusca, cosi come di cereali integrali, ha sulla regolarità intestinale. Solo di recente pero diversi studi hanno mostrato che tali benefici non sono attribuibili esclusivamente all’effetto di ‘trascinamento e pulizia’ che i vegetali ricchi di fibre producono, ma anche e soprattutto a ben definite molecole che compongono tali matrici vegetali. I principali attori di questi effetti benefici della crusca di grano sono la fibra solubile, contenuta in questa gradevole tisana.

Descrizione:
La tisana ti.fibra B12 si caratterizza per l'integrazione della vitamina B12 con i fiori di Karkadè e la Crusca di Grano per una tisana dal sapore fruttato, efficace ricarica nutrizionale, utile per la regolarità del transito intestinale.

Composizione:
Estratti acquosi di: Crusca di grano duro,Karkadè, Calendula, Fiordaliso, Mirtillo bacche, Sambuco, Mela, Aroma al gusto di Frutti di Bosco, Acido citrico, Sodio benzoato, Potassio sorbato, E960 (Stevia).

Dolcificante Naturale:
STEVIA Rebaudiana. La rebaudioside A, chiamata reb A, è la componente delle foglie di stevia che ha maggiore potere dolcificante. Il suo potere dolcificante è 300 volte superiore a quello dello zucchero. Non è assimilata dall'organismo e non ha apporto nutritivo, quindi è senza calorie. DOLCIFICANTE DI ORIGINE NATURALE CON 0 CALORIE