ti nutre
ti fabella
ti aiuta
ti consiglia
HOME   |   CHI SIAMO   |   TI SEGUE   |   SHOP   |   BLOG   |  CONTATTI   |   LAVORA CON NOI

Ti abbronza:
L'abbronzatura perfetta è possibile anche se il sole, si sa, invecchia la pelle. Per questo è indispensabile utilizzare sempre un solare protettivo ed almeno un paio di mesi prima delle vacanze cominciare a preparare la pelle, liberandola dalle tossine, rendendola elastica e stimolando la produzione naturale di melanina. La tisana ti.abbronza esaltando le proprietà del melone aiuta il trofismo della cute rappresentando un alleato formidabile.

Descrizione:
La tisana ti.abbronza della linea Plants & Nature è formulata secondo un'antica ricetta erboristica e si caratterizza per la presenza del frutto del Melone ricco di vitamina A (betacarotene), utile nell'azione di stimolare l'abbronzatura. La particolare composizione la rende gradevole anche senza l'aggiunta di zucchero.

Composizione:
Estratti acquosi di : Melone frutto disidratato (Cucumis melo), Mela frutto disidratato (Malus communis), Rosa Canina frutti (Rosa canina), Karkadè fiori (Hibicus sabdariffa), Arancia dolce scorze (Citrus aurantium), Sambuco bacche (Sambucus nigra), Mirtillo nero bacche (Vaccinium myrtillus), Liquerizia radice (Glycyrrhiza glabra), Aroma Mela Pesca, Melissa foglie monde (Melissa officinalis), Fiordaliso fiori calici (Centaurea cyanus). Dolcificante: E960 (Stevia rebaudiana). Acidificante: Citric acid. Conservante: Sodium benzoate, Potassium sorbate.

Dolcificante Naturale:
STEVIA Rebaudiana. La rebaudioside A, chiamata reb A, è la componente delle foglie di stevia che ha maggiore potere dolcificante. Il suo potere dolcificante è 300 volte superiore a quello dello zucchero. Non è assimilata dall'organismo e non ha apporto nutritivo, quindi è senza calorie. DOLCIFICANTE DI ORIGINE NATURALE CON 0 CALORIE