ti nutre
ti fabella
ti aiuta
ti consiglia
HOME   |   CHI SIAMO   |   TI SEGUE   |   SHOP   |   BLOG   |  CONTATTI   |   LAVORA CON NOI

Ti Regola:
Lo stile di vita occidentale, con i suoi ritmi frenetici e con una dieta povera di scorie contribuisce pesantemente all'insorgenza della stitichezza. Circa 13 milioni di italiani: 9 milioni di donne e quasi 4 di uomini soffrono di intestino pigro. Le errate abitudini di vita non sono tuttavia l'unico fattore di rischio, spesso all'origine della stitichezza vi sono problemi ben più importanti. Per ritrovare la regolarità in modo naturale è utile usare al bisogno ti.regola.

Descrizione:
La tisana ti.regola della linea Plants&Nature è formulata secondo un’antica ricetta erboristica e si caratterizza per la presenza di piante dalla ben nota azione regolarizzante dell’intestino e da piante ad azione sgonfiante come il Coriandolo e il Finocchio. La particolare composizione la rende gradevole anche senza l’aggiunta di zucchero.

Composizione:
Estratti acquosi di: Fallax, Coriandolo, Finocchio, Gramigna, Cuscuta, Villucchio, Malva, Issopo, Mentastro, Menta, Liquerizia, Lavanda, sena foglie, Acido citrico, Potassio sorbato, E960 (Stevia).

Dolcificante Naturale:
STEVIA Rebaudiana. La rebaudioside A, chiamata reb A, è la componente delle foglie di stevia che ha maggiore potere dolcificante. Il suo potere dolcificante è 300 volte superiore a quello dello zucchero. Non è assimilata dall'organismo e non ha apporto nutritivo, quindi è senza calorie. DOLCIFICANTE DI ORIGINE NATURALE CON 0 CALORIE